martedì 26 febbraio 2013

Progetto Snowsound, linea pannelli Mitesco

Ancora una vola la Caimi Brevetti ci sorprende, questa volta è riuscita nella sua impresa proponendo sul mercato un rivoluzionario prodotto nel campo dell’ abbattimento dei rumori negli ambienti di lavoro o con particolare affluenza di persone, la qualità acustica ha un ruolo importante nella vivibilità degli ambienti e molte volte non ci si rende conto dei rumori che siamo costretti a percepire. Particolari suoni sono esclusivamente disturbatori in un ambiente ed avere un pannello che riesce ad abbatterli gioverà sia per la concentrazione che per la qualità del lavoro in generale. Il pannello fonoassorbente MITESCO è progettato con la nuova tecnologia brevettata Snowsound che è caratterizzata dalla densità variabile del pannello fonoassorbente che permette di ottenere un assorbimento selettivo alle diverse frequenze e quindi di ottimizzare l’acustica pur mantenendo uno spessore molto contenuto. Un altra caratteristica dei pannelli fonoassorbenti MITESCO è la conservazione delle caratteristiche di fono assorbenza da ambo le facciate e sui bordi, che lo rendono unico nel suo genere nel panorama mondiale.

E’ con estremo piacere che vi comunichiamo che la CHITARPI SRL é stata selezionata come azienda distributice del marchio CAIMI Divisione SnowSound, la quale è la distributrice dei pannelli fonoassorbenti MITESCO.

L’ammissione a tale Divisione mette a disposizione lla CHITARPI SRL gli strumenti per poter commercializzare i pannelli MITESCO nella maniera più adatta al cliente, dopo uno studio e un progetto atto ad individuare le posizioni ed il numero dei pannelli per poter usufruire al meglio delle caratteristiche fonoassorbenti degli stessi.Il tutto in maniera completamente gratuita per la clientela, dando la possibilità di ottimizzare spazi e costi oltre che usufriure dell’esperianza ottenuta nei diversi progetti già realizzati.



Fonte: webcomunicati

Nessun commento:

Posta un commento